Resta in contatto

Calciomercato

Santon vuole restare alla Roma. Spezia e Sampdoria interessate LIVE

Il terzino, sfumato il trasferimento alla Sampdoria, preferirebbe rimanere nella Capitale e giocarsi le sue carte, anche se l’arrivo di Reynolds complica il tutto

13:05 – Niente Spezia per Davide Santon. Secondo quanto riportato dal giornalista Filippo Biafora, il club ligure ha fatto sapere che non ci sono possibilità di un arrivo del terzino nelle ultime ore di mercato.


13:00 – Secondo quanto riportato dal giornalista Jacopo Aliprandi lo Spezia sarebbe fortemente interessato al terzino giallorosso, ma anche la Sampdoria non mollerebbe il pressing. Ora la scelta sta al giocatore: lasciare Trigoria o giocarsi le sue carte con Fonseca.

11:30 – Davide Santon vuole restare alla Roma. Nonostante la forte concorrenza sulla fasce, cui va aggiunto anche l’arrivo di Bryan Reynolds, il giocatore, come riporta Sky Sport, vuole restare e giocarsi le sue possibilità in giallorosso. Difficile quindi riuscire a trovare un po’ di spazio, visti anche i tanti infortuni del terzino e l’esplosione di Karsdorp: in questa stagione l’ex Inter è riuscito a scendere in campo solo in quattro occasioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Calciomercato