Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nuova partnership per la Roma: AIM Sports

La nota con la quale il club giallorosso comunica la nuova partnership strategica

L’AS Roma è lieta di annunciare una partnership strategica con AIM Sport, società leader nello Sport Marketing e nel Digital Perimeter Advertising, che permetterà l’introduzione della innovativa tecnologia Digital Overlay®️ all’Olimpico.

Utilizzato durante le partite casalinghe del Club, il servizio permetterà di sovrapporre digitalmente, in tempo reale, le creatività degli sponsor sui LED a bordocampo, consentendo a diversi segnali televisivi di rivolgersi a gruppi di destinatari in specifiche aree geografiche. Grazie al Digital Overlay®, i partner del Club avranno la possibilità di adattare i messaggi ai brand locali o alla lingua madre del rispettivo pubblico di spettatori.

La partnership con AIM Sport consentirà all’AS Roma di supportare e ampliare le opportunità di visibilità e il ritorno sull’investimento dei partner sia globali sia regionali del Club, permettendo loro di raggiungere in maniera efficace e personalizzata il proprio mercato di riferimento”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da News