Resta in contatto

Amarcord

Amarcord, 11 febbraio 2001: Batistuta ed Emerson affondano il Bologna. Primo gol del brasiliano (VIDEO)

La Roma trova i tre punti nella trasferta di Bologna e mantiene invariato il distacco dalla Juventus seconda in classifica. 

L’11 febbraio del 2001 la Roma batteva il Bologna per 1-2: partenza razzo dei giallorossi, che all’11° trovano il vantaggio grazie al gol dal dischetto di Batistuta. Fallo di Nervo su Tommasi, l’arbitro Racalbuto fischia il fallo e dal dischetto il Re leone non sbaglia. Partita facile degli uomini di Capello, mai seriamente impensieriti dai rossoblu. Al 35° arriva anche il raddoppio della Roma, grazie al gol di Emerson, il primo con la maglia giallorossa: il brasiliano trova il pallone dopo una respinta avversaria sul tiro di Cafù e di destro insacca. Nel secondo tempo la partita si assesta, anche se al 51° il Bologna sembra riaprire il match con un gol di Brisochi; a nulla servirà però il gol del difensore del Bologna. La Roma espugna anche il Dall’Ara e continua la sua corsa in testa al campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Amarcord