Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finisce in parità il derby di Roma, i giallorossi portano a casa un punto contro la SS Lazio C5

Termina 4-4 il derby della Capitale nel Girone B della Serie A2 di Calcio a 5: un punto che sposta poco ma mantiene i giallorossi in zona play-off

Non una partita come le altre, il derby è sempre una gara diversa dove non conta solo chi gioca meglio ma la differenza la fa la voglia di vincerla. La Roma C5 riesce bene ad uscire dal pressing bianco celeste ma non è così cinica sotto porta. Nonostante questo arriva la rete dell’1-0 firmato da capitan Batata che apre il match. Entrambe le formazioni provano a più riprese a sorprendere gli estremi difensori e al minuto 17’23” arriva il raddoppio giallorosso con Da Silva che mette in rete un grande assist di Santos. Pochi secondi dopo però, da deviazione su fallo laterale, arriva la rete del 2-1 chiudendo così la prima frazione di gioco.

Nella ripresa la SS Lazio C5 sorprende la Roma C5: prima pareggia con Tubau al 3’47”, poi passa in vantaggio al minuto 6’28 per poi addirittura portarsi sul 2-4 al 8’55 con doppietta di Flores. La Roma C5, nonostante il duro colpo non molla, con grande carattere riprende in mano il gioco riuscendo con una bella rete di Colletta ad accorciare le distanze, per poi al 18’46” pareggiare la gara con Gastaldo. Un punto lo stesso importante per la Roma C5 che ora guarda avanti ai prossimi impegni per puntare a rimanere in zona playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dello Special-One a Sky Sport A seguito della conferenza stampa, José Mourinho ha...

Il post dell’esterno giallorosso   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da...

Le parole del centravanti inglese Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie