Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiago Pinto tenta Musso: il portiere ora è in pole

Il portiere dell’Udinese è il portiere che piace a Trigoria

Juan Agustin Musso piace davvero alla Roma. È il portiere che Tiago Pintoha individuato come possibile erede di Pau Lopez. Ma domenica scorsa, in occasione della partita con l’Udinese, non c’è stato alcun colloquio tra le società. Di più: Pierpaolo Marino non ha ricevuto alcuna richiesta dalla Roma per Musso. I contatti semmai sono avvenuti tra la Roma e l’entourage del portiere argentino, valutato 20 milioni.

Musso, che proprio nei giorni scorsi ha confermato l’interessamento di Inter e Roma, ha dato logica disponibilità al trasferimento. Non ha espresso preferenze tra i due club, anche se ambirebbe a giocare titolare in una squadra che partecipi alla Champions League. L’Inter può soddisfare il secondo requisito, ma non il primo: l’ipotesi sarebbe acquistarlo come vice di Handanovic per poi ereditarne il ruolo nel 2022. È su questo punto che la Roma può far valere un vantaggio.

La Roma può contare su almeno un paio di giocatori graditi all’Udinese, in particolare all’allenatore Luca Gotti. I giocatori sono Amadou Diawara e Carles Perez. Ovviamente hanno stipendi impegnativi, ma su questo fronte un accordo si potrebbe trovare.

Oltre a Musso, la Roma segue Gollini dell’Atalanta e Silvestri del Verona. Il primo interessa di più ma è più caro, mentre Silvestri – che va in scadenza nel 2022 – potrebbe essere preso a prezzi ragionevoli. Molto dipenderà dal budget di cui disporrà Tiago Pinto l’estate prossima. Vale anche per Musso, naturalmente. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
Mile Svilar con i suoi 60 giorni da titolare, tra grandi parate e ottimi numeri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie