Resta in contatto

Amarcord

Amarcord, 1 marzo 1998: Paulo Sergio, Delvecchio e Totti sbrigano la pratica Fiorentina (VIDEO)

La squadra di Zeman, a -10 dalla vetta, schianta 4-1 i diretti avversari e stacca per riprendere i primi posti della classifica. Doppietta di Delvecchio

Il 1 marzo del 1998 allo stadio Olimpico la Roma sbrigava senza troppi problemi la pratica Fiorentina. La squadra di Zeman, già invorticata nel clima derby che si giocherà la settimana successiva, vuole ottenere i 3 punti per distanziare proprio la viola dal suo cammino, e per provare a recuperare posizioni in classifica.

Pronti via, e i padroni di casa passano in vantaggio al 12′ grazie alla rete di Paulo Sergio. Al 32′ Delvecchio raddoppia e al 41′ raddoppia anche il suo bottino personale, portando il risultato sul 3-0. Partita che nel secondo tempo risulta virtualmente chiusa, anche se c’è spazio anche per il gol di Francesco Totti, che puntualmente arriva al 56′. A nulla serve il gol della bandiera della Fiorentina, siglato Batistuta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Amarcord