Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allarme riscatti: da Olsen a Under. La Roma può perdere 33 milioni

Tranne Florenzi, molto vicino al PSG, tutti gli altri prestiti verso il ritorno. È dura cederli senza minusvalenze

Gli anni passano, ma i problemi economici della Roma restano sempre in primo piano. Poche ore fa ne ha parlato anche Pallotta su Twitter: “Quando ho comprato io il club era sull’orlo della bancarotta. Lo abbiamo rilevato da Unicredit e dovuto rendere conto alla UEFA per il Fair Play Finanziario“.

Tiago Pinto è atteso ad un grande lavoro per sfoltire la rosa e di conseguenza abbassare il monte ingaggi. Peres e Jesus sono in scadenza, ma non lo sono Fazio, Santon, Pastore, Pedro e Dzeko. Se a questo quadro venissero aggiunti il buon numero di giocatori in prestito, allora l’impresa del gm diventerebbe titanica.

Per ora solo Florenzi ha buone chance per essere riscattato dal PSG per 9 milioni. Gli altri sono in bilico. Olsen non dispiace ad Ancelotti, ma la rapina subita qualche tempo fa lo potrebbe spingere lontano da Liverpool. Per non fare una minusvalenza dovrebbe essere venduto per 4,5 milioni di euro. Ancora più grande è il rischio per Nzonzi. Il suo rendimento è stato abbastanza positivo, ma il Rennes lo dovrebbe riscattare per 7,5 milioni per non creare una minusvalenza.

Situazione complessa anche per Justin Kluivert che non è riuscito ancora a ritagliarsi un ruolo importante al Lipsia. Per non segnare il “meno” la Roma dovrebbe ottenere 8,5 milioni di euro. Stesso discorso per Under al Leicester che è a bilancio per 5,3 milioni. In questo gruppo anche Coric e l’oggetto misterioso Bianda. Si legge su “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie