Resta in contatto

Rassegna Stampa

«Ma è Falcao o Agostino?»: la rivincita social di Ibanez

Il brasiliano è entrato nel cuore dei tifosi

Non solo gol di importanza vitale, nel match d’andata contro l’Ajax: per i tifosi Roger Ibanez è anche amarcord. Alcuni hanno paragonato la rete del difensore brasiliano in Olanda alla prodezza di Paulo Roberto Falcao al Colonia l’8 dicembre del 1982.

All’epoca, solo una sconfitta in Germania per i giallorossi, che al ritorno passarono in vantaggio con Iorio e a pochi minuti dai supplementari raggiunsero il gol qualificazione con il Divino, che controllò di petto un corner battuto da Bruno Conti e superò Schumacher con un destro imparabile. Lo scrive “Il Messaggero”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa