Calafiori: “Oggi i compagni mi hanno messo a mio agio. Infortunio? Non è una lesione”

“Futuro? Sono valutazioni che farò più avanti. Sinceramente ora penso ad andare avanti in questa competizione con la mia squadra”

Riccardo Calafiori ha parlato a “Sky Sport” dopo la sfida contro l’Ajax e la qualificazione in semifinale di Europa League. Di seguito le dichiarazioni del terzino giallorosso.

Come stai?
“Bene, ormai sono abituato. Il solito fastidio che non mi permette di essere al meglio ma non è sicuramente una lesione”.

Che ti ha detto Pellegrini?
“E’ importante l’aiuto dei compagni perchè giocare un quarto di Europa League da titolare è importante. Mi hanno messo a mio agio e sono riuscito a fare quello che so fare”.

Cosa deve fare Calafiori la prossima stagione? Roma o prestito?
“Sono valutazioni che farò più avanti. Sinceramente ora penso ad andare avanti in questa competizione con la mia squadra. Spinazzola è fortissimo (ride, ndr), io ce la metto tutta, poi vedremo”.

Non era semplice, alla fine sei stato protagonista
“Come ho detto i compagni mi sono stati vicino e mi hanno aiutato tanto. Almeno inizialmente devi giocare facile, poi gradualmente puoi crescere durante la partita. Sul gol mi sentivo sicuro ed è andata bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Juventus-Roma, Zeki Celik
Le scelte di Gasperini per la sfida contro i salentini: turno di riposo per il...
Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
A Trigoria i giallorossi sono scesi in campo per preparare la gara contro il Lecce....
Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
Si ferma il centrocampista francese. Oggi gli esami, resterà ai box per almeno un mese...

Altre notizie