Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Panchina Roma, meriti e responsabilità di Fonseca a Manchester

Panchina Roma, meriti e responsabilità di Fonseca a Manchester

La Roma esce pesantemente sconfitta da Old Trafford nella semifinale di andata di Europa League contro il Manchester United. Dopo un ottimo primo tempo, segnato anche dai tre infortuni di Veretout, Pau Lopez e Spinazzola, i giallorossi rientrano nello spogliatoio avanti 2-1. Nel secondo tempo la debacle della squadra di Fonseca.

Al 90+5′ il tabellino dice 6-2 per i Red Devils che si candidano come finalisti della competizione europea. Il giorno dopo la roboante sconfitta Paulo Fonseca è finito sotto il mirino delle critiche. Prima la notizia di un possibile esonero anticipato del portoghese poi la smentita arrivata da parte della Roma.

Quali idee vi siete fatti dell’operato di Fonseca, soprattuto dopo la sconfitta ad Old Trafford? Quali i meriti e quali le colpe?

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
17 giorni fa

Sono un grande sostenitore del mister, riguardo la partita di ieri la partita preparata dal mister in queste 2 settimana è stata fino al 45, densità in mezzo al campo con veretout é diverso che con villar visto le caratteristiche dei giocatori, difendire e ripartire con spina è diverso che farlo con Bruno, l’unica soluzione a mio parere sarebbe potuta essere a fine primo tempo cambiare qualcosa nell’intervallo e mettere il bus come contro l’ajax anche se la loro qualità offensiva anche a difesa dschierata con Bruno Fernandes, Pogba e rashford al limite dell’area potevano sempre creare qualcosa( la palla… Leggi il resto »

Altro da Il muro del Tifoso