Resta in contatto

News

Audero: “Siamo contenti. Il rigore? Poteva cambiare la partita, così non è stato”

Il portiere del club blucerchiato dopo la vittoria contro la Roma: “Dzeko non era tra i primi tiratori, potevo aspettarmelo visti i tanti assenti”

Emil Audero, portiere della Sampdoria, è stato intervistato durante il post-partita di Sampdoria-Roma 2-0. Queste le sue parole:

AUDERO A SKY SPORT

Non ti aspettavi calciasse Dzeko il rigore?
Oggi c’erano tanti assenti nella Roma, potevo aspettarmelo ma Dzeko non era tra i primi tiratori. C’è sempre uno studio dietro. Siamo contenti, era un momento della partita delicato. Poteva cambiare il corso della partita, non è stato così e sono doppiamente contento.

Come si para un rigore così?
Per ogni squadra si guardano 4-5 giocatori e i rigori più recenti. Poi ci confrontiamo col mister e i compagni dicendo dove potrebbe andare. A volte va bene, a volte male. Poi la bravura del giocatore.

La tua è stata una crescita costante, così come quella della squadra…
Noi ci siamo posti come obiettivo i 52 punti. Cerchiamo di affrontare le partite una alla volta, ogni partita ha il suo percorso. Cerchiamo di affrontarle sempre con quella aggressività e cattiveria che in questa stagione ci ha sempre contraddistinti. Fa piacere aver superato i punti di anno scorso. Ci prendiamo il buono della partita e della stagione.

Com’è Ranieri come allenatore?
Penso sia abbastanza solare e chiaro, come traspare nelle interviste. Durante la settimana si lavora bene, di conseguenza la domenica si rispecchia ciò che accade in allenamento. Lui vuole che non manchi mai l’atteggiamento. Quest’anno abbiamo sbagliato poche partite.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Montella: “Roma è casa mia, ho un legame fortissimo con la città”

Ultimo commento: "Non ci provare!!! Come giocatore tanta roba ma come allenatore no, Grazie!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Paolo Conti...........quell'anno feci il mio "esordio" allo stadio in Roma-Milan 0-1 (gol di Calloni all'84'): era la 4a giornata ed eravamo ultimi..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Giannini è la Roma"
Cafu

La Roma ricorda l’esordio di Cafu e lo celebra sui social (VIDEO)

Ultimo commento: "Fu a Firenze in campo neutro con l'Empoli, che stava adeguando alla serie A il suo stadio, visto che era la prima volta che vi partecipava. Anche per..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele il grande,ecco come definire, il più grande romanista di sempre"

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da News