Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nessun esonero in vista per Fonseca: la Roma non intende allontanarlo prima del ritorno col Manchester Utd

Fonseca

Il tecnico portoghese siederà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione

18:45 – Secondo quanto riportato dal giornalista del Corriere dello Sport, Jacopo Aliprandi, la Roma non intende esonerare Fonseca prima della gara di ritorno contro il Manchester United.

16:07 – Aggiornamenti da Matteo Pinci: Fonseca non si dimetterà e Sarri non è particolarmente vicino (ancora) ed esistono altri candidati.

15.00 – Ulteriori aggiornamenti da Trigoria arrivano da Alfredo Pedullà: valutazioni in corso su Fonseca, a breve incontro con Ramadani. Entro fine mese lo stesso Sarri potrebbe trovare un’intesa sulla penale da 2,5 milioni con la Juve, in modo da non far scattare il rinnovo automatico con il club bianconero per un’altra stagione.

 

14.20 – Fonseca e il suo agente sono a Trigoria nonostante il giorno di riposo. Presenti anche Tiago Pinto e i Friedkin.
Oggi, giorno di riposo per la squadra ma stando a quanto riportato da Retesport sono comunque presenti Paulo Fonseca, il suo agente Marco Abreu, il gm Tiago Pinto e i Friedkin. Non sono attesi clamorosi risvolti sul futuro del tecnico che alle 12:00, in abiti formali, avrebbe varcato i cancelli del centro sportivo partecipando ad un incontro di circa un’ora con i vertici societari. Secondo un indiscrezione di Tele Radio Stereo sarebbe stato chiesto al tecnico di prendere in considerazione la possibilità di andare via prima del tempo, l’allenatore avrebbe detto che un comandante non abbandona la nave.

12.30Paulo Fonseca resta l’allenatore della Roma, fino al 23 maggio. E’ questa la decisione presa dal club dopo la doppia umiliazione contro Manchester United e Sampdoria. La ragione non è nella rinnovata fiducia al tecnico ma nella mancanze di alternative interne per traghettare la squadra da qui fino a fine stagione. Alberto De Rossi, pure lui vicino all’addio, non ha mai pensato di allenare la prima squadra e nelle giovanili non c’è un Vincenzo Montella o un Aurelio Andreazzoli disposto a fare il grande salto. Niente soluzioni tampone quindi anche perché in ballo ormai c’è solo il settimo posto e la Conference League.
Il portoghese, infatti, lascerà al 100% la Roma dopo la gara con lo Spezia e al momento non intende dimettersi. Lo riporta “calciomercato.com”.

12.20 – Secondo Paolo Assogna l’ultimo incontro tra Roma e Sarri rimane a Gennaio


09.10 – Nonostante la debacle e il difficile momento della stagione giallorossa, Paulo Fonseca non verrà sollevato dal suo incarico prima della naturale scadenza del suo contratto. Lo riporta Roberto Maida de “Il Corriere dello Sport” su Twitter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi
Le parole dell'allenatore giallorosso a margine dell'evento organizzato al centro sportivo per i membri del...
De Rossi spera di potergli presto far riassaporare il campo dopo il grave infortunio che...
In attesa del rientro dei nazionali, i giallorossi si sono ritrovati stamattina a Trigoria per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie