Resta in contatto

Prima Squadra

Nessun esonero in vista per Fonseca: la Roma non intende allontanarlo prima del ritorno col Manchester Utd

Il tecnico portoghese siederĂ  sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione

18:45 – Secondo quanto riportato dal giornalista del Corriere dello Sport, Jacopo Aliprandi, la Roma non intende esonerare Fonseca prima della gara di ritorno contro il Manchester United.

16:07 – Aggiornamenti da Matteo Pinci: Fonseca non si dimetterĂ  e Sarri non è particolarmente vicino (ancora) ed esistono altri candidati.

15.00 – Ulteriori aggiornamenti da Trigoria arrivano da Alfredo PedullĂ : valutazioni in corso su Fonseca, a breve incontro con Ramadani. Entro fine mese lo stesso Sarri potrebbe trovare un’intesa sulla penale da 2,5 milioni con la Juve, in modo da non far scattare il rinnovo automatico con il club bianconero per un’altra stagione.

 

14.20 – Fonseca e il suo agente sono a Trigoria nonostante il giorno di riposo. Presenti anche Tiago Pinto e i Friedkin.
Oggi, giorno di riposo per la squadra ma stando a quanto riportato da Retesport sono comunque presenti Paulo Fonseca, il suo agente Marco Abreu, il gm Tiago Pinto e i Friedkin. Non sono attesi clamorosi risvolti sul futuro del tecnico che alle 12:00, in abiti formali, avrebbe varcato i cancelli del centro sportivo partecipando ad un incontro di circa un’ora con i vertici societari. Secondo un indiscrezione di Tele Radio Stereo sarebbe stato chiesto al tecnico di prendere in considerazione la possibilitĂ  di andare via prima del tempo, l’allenatore avrebbe detto che un comandante non abbandona la nave.

12.30Paulo Fonseca resta l’allenatore della Roma, fino al 23 maggio. E’ questa la decisione presa dal club dopo la doppia umiliazione contro Manchester United e Sampdoria. La ragione non è nella rinnovata fiducia al tecnico ma nella mancanze di alternative interne per traghettare la squadra da qui fino a fine stagione. Alberto De Rossi, pure lui vicino all’addio, non ha mai pensato di allenare la prima squadra e nelle giovanili non c’è un Vincenzo Montella o un Aurelio Andreazzoli disposto a fare il grande salto. Niente soluzioni tampone quindi anche perchĂ© in ballo ormai c’è solo il settimo posto e la Conference League.
Il portoghese, infatti, lascerĂ  al 100% la Roma dopo la gara con lo Spezia e al momento non intende dimettersi. Lo riporta “calciomercato.com”.

12.20 – Secondo Paolo Assogna l’ultimo incontro tra Roma e Sarri rimane a Gennaio


09.10 – Nonostante la debacle e il difficile momento della stagione giallorossa, Paulo Fonseca non verrĂ  sollevato dal suo incarico prima della naturale scadenza del suo contratto. Lo riporta Roberto Maida de “Il Corriere dello Sport” su Twitter.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Amelia: “Tornare a Roma con Mourinho? No, continuerò ad allenare”

Ultimo commento: "Caro Amelia hai dimenticato di ricordare che in quella squadra c'erano 14 titolari e 13 erano campioni ai quali 7 undicesimi della squadra odierna non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti non è solo il capitano ma è la leggenda Roma. Totti è la Roma e la Roma è Totti."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Su via di capitani la Roma ne ha avuti molti romani e romanisti. Hai giĂ  dimenticato Totti?"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Uno dei piĂą forti giocatori inzieme a de rossi e totti, usciti dal vivaio Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui, tutti i sogni, sono diventati realtĂ  e io li ho vissuti..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Prima Squadra