Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma torna giallorossa, Mkhitaryan e Pedro: il derby è di Fonseca. Fa festa anche Mourinho

La Roma vendica la sconfitta dell’andata: Dzeko è super, brilla il 3° portiere Fuzato. José sui social si complimenta con squadra e tecnico

Paulo Fonseca si congeda dall’Olimpico a mani piene, lascia la Roma con una rotonda vittoria nel derby e, nell’eventualità che oggi il Sassuolo batta il Parma, gli basterà vincere a La Spezia per essere sicuro di qualificarsi alla Conference League. La Lazio dice addio alle residue speranze di qualificazione alla Champions, dovrà accontentarsi dell’Europa League.

Se guardiamo alle due squadre con l’occhio dell’ultima impressione, non c’è dubbio che oggi stia meglio la Roma, anche se in classifica è sei punti sotto i biancocelesti. La Roma ha vinto il derby, risultato che sposta le percezioni dei tifosi, e sembra più avanti quanto a futuro, ha già scelto José Mourinho come prossimo allenatore.

Lo Special One si è complimentato via social: «Grande vittoria». La Roma ha recuperato Dzeko alla causa – trascinante ieri il bosniaco -, ha lanciato un giovane molto interessante come Darboe, ha ritrovato un Karsdorp potente e dinamico. In casa Lazio la sconfitta può ingarbugliare i ragionamenti sul rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi e, per come è maturata, lascia la sensazione che si sia nei paraggi dell’esaurimento di un ciclo. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Karsdorp-Cristante-De Rossi / Udinese-Roma
Cristante con il gol di testa a Udine permette alla Roma di staccare l'Atalanta con...
Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie