Leicester City, niente riscatto per Under (TWEET)

Il club inglese non riscatterà l’attaccante


Per la Roma è tempo di sciogliere i nodi legati ai giocatori girati in prestito nella scorsa sessione di calciomercato estiva.

Secondo quanto riportato via Twitter da Filippo Biafora, il Leicester City non eserciterà l’opzione per acquistare a titolo definitivo Cengiz Under. A nulla è servito lo sconto riservato dai giallorossi alla squadra inglese.

L’attaccante turco ha deluso le aspettative in Inghilterra, mettendo a segno solo due gol nel corso di 941 minuti giocati.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
marcello
5 anni fa

riportiamolo a casa

Articoli correlati

Bynoe-Gittens
Rispetto al mercato estivo il Chelsea cambierà posizione sull'eventuale cessione di Gittens: le ultime sul...
Romano
L'ex direttore sportivo del Cagliari ha rivelato alcuni retroscena di mercato su Romano e Pisilli:...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi preparano le mosse per gennaio. Il brasiliano piace da tempo, ma Mourinho non...

Altre notizie