Resta in contatto

Calciomercato

Xhaka si avvicina alla Roma: le ultime

Presto il centrocampista svizzero diventerà un nuovo calciatore giallorosso

23.57 – Sempre più vicino Xhaka alla Roma. Prima offerta (15 milioni) rifiutata dai Gunners ma il giocatore ha la parola del club: in caso di offerta congrua, lo lasceranno partire. E ora spinge per finalizzare il trasferimento. Lo riporta “Sky Sport“. 

23.23 – La distanza tra l’offerta giallorossa e la richiesta dell’Arsenal si è notevolmente assottigliata in queste ore. I Gunners erano partiti da 25 milioni mentre la prima offerta dei Friedkin era intorno ai 15. Un gioco tra le parti che ha portato la Roma ad alzare l’asticella a 20 milioni inclusi i bonus per il 28enne.

Per lo svizzero pronto un quadriennale da 2,5 milioni a stagione. In Inghilterra la notizia della possibile chiusura dell’affare nelle prossime ore ha iniziato a circolare su alcuni siti web. La Roma non conferma ancora la chiusura ma nemmeno nega la possibilità che avvenga. Nella trattativa c’è stato anche il tentativo di inserire una contropartita a scelta tra Diawara e Under. Ora la palla passa all’Arsenal. Lo scrive “calciomercato.com”.

18,03 – Granit Xhaka sempre più vicino alla Roma. Il centrocampista svizzero è ad un passo dal firmare con i giallorossi, secondo quanto riportato dal giornalista londinese esperto di Arsenal, Chris Wheatly. In arrivo, dunque, il primo rinforzo per Josè Mourinho.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Calciomercato