Resta in contatto

Calciomercato

Xhaka si avvicina alla Roma: le ultime

Presto il centrocampista svizzero diventerà un nuovo calciatore giallorosso

23.57 – Sempre più vicino Xhaka alla Roma. Prima offerta (15 milioni) rifiutata dai Gunners ma il giocatore ha la parola del club: in caso di offerta congrua, lo lasceranno partire. E ora spinge per finalizzare il trasferimento. Lo riporta “Sky Sport“. 

23.23 – La distanza tra l’offerta giallorossa e la richiesta dell’Arsenal si è notevolmente assottigliata in queste ore. I Gunners erano partiti da 25 milioni mentre la prima offerta dei Friedkin era intorno ai 15. Un gioco tra le parti che ha portato la Roma ad alzare l’asticella a 20 milioni inclusi i bonus per il 28enne.

Per lo svizzero pronto un quadriennale da 2,5 milioni a stagione. In Inghilterra la notizia della possibile chiusura dell’affare nelle prossime ore ha iniziato a circolare su alcuni siti web. La Roma non conferma ancora la chiusura ma nemmeno nega la possibilità che avvenga. Nella trattativa c’è stato anche il tentativo di inserire una contropartita a scelta tra Diawara e Under. Ora la palla passa all’Arsenal. Lo scrive “calciomercato.com”.

18,03 – Granit Xhaka sempre più vicino alla Roma. Il centrocampista svizzero è ad un passo dal firmare con i giallorossi, secondo quanto riportato dal giornalista londinese esperto di Arsenal, Chris Wheatly. In arrivo, dunque, il primo rinforzo per Josè Mourinho.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Il tedesco che volava sotto la Curva Sud

Rudi Voeller

Advertisement

Altro da Calciomercato