Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ramos alla Roma e Ibanez al Real, pazza idea? Ecco i tasselli da incastrare

Una trattativa sulla carta impossibile, ma che potrebbe vedere la luce nel caso di alcuni incastri decisivi. La situazione

Sergio Ramos alla Roma e Ibanez al Real Madrid? Una pazzia per il momento, ma che forse ha una qualche parvenza di possibilità. Per renderla possibile si devono incastrare una serie di tasselli: innanzitutto lo spagnolo e il club giallorosso dovranno far diventare la trattativa da sondaggi a concreta e poi, soprattutto, Ancelotti deve fare un’offerta per il centrale brasiliano che ha una clausola di 80 milioni di euro. In un mercato con mille complicazioni economiche sembra un investimento difficile da fare.

Per Ibanez, comunque, andare via non è un’opzione perché vuole giocare titolare con Mourinho. Per non perdere nessun allenamento ha rinunciato anche alle Olimpiadi. Comunque a Trigoria sono arrivati dei sondaggi, ma ancora nessuna offerta ufficiale. Gli stessi sondaggi che la Roma ha fatto per Sergio Ramos.La trattativa è difficile, ma non impossibile. Il centrale chiede un ingaggio stellare che la società capitolina, nonostante il Decreto Crescita, non è convinta di dare. Mourinho è nettamente a favore, ma non può essere l’unico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie