Resta in contatto

Prima Squadra

Infortunio Spinazzola: confermata la rottura sottocutanea del tendine d’Achille

Spinazzola

Tutti gli aggiornamenti sul terzino giallorosso, uscito dal campo in lacrime durante Italia-Belgio

19:20 – Secondo quanto riportato da “gazzetta.it”, Pinto e Mourinho hanno chiamato Spinazzola per rincuorarlo. Lo Special One gli ha detto che lo aspetta.

18:20 – Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi del “Corriere dello Sport”, Spinazzola ha svolto gli esami al Sant’Andrea che hanno confermato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille.

17:50 – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Spinazzola volerà in Finlandia per farsi visitare dal professor Orava. Definito il “medico dei miracoli”, Orava è un luminista specializzato nei tendini ed è lo stesso che nel 2019 ha curato Bryan Cristante.

13:00 – Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi del “Corriere dello Sport”, oggi pomeriggio Spinazzola sosterrà a Roma gli esami strumentali. Per il terzino l’operazione potrebbe essere già nelle prossime ore, sotto la guida del professor Ferretti della Nazionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "grande"
Advertisement

Altro da Prima Squadra