Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Pastore e Pedro fino a Santon e Florenzi: il punto sulle uscite

Pastore

Tiago Pinto al lavoro per sfoltire la rosa

Dopo le operazioni chiuse (Pau Lopez, Under) e quelle in chiusura (Olsen e Kluivert), il gm giallorosso Tiago Pinto continua a lavorare per sfoltire la rosa. Piero Torri su “Il Romanista” fa il punto della situazione.

“Potrà sembrare pure strano, ma l’interesse del Monaco sembra davvero concreto per Pastore. La Roma e l’argentino starebbero trattando per una rescissione bilaterale del contratto. Cosa che la Roma sarebbe anche disposta a fare pur nella consapevolezza di fare una minusvalenza, ma a patto di risparmiare sull’ingaggio lordo biennale di Pastore, ingaggio che dice quasi quindici milioni. Pare però che Pastore alla Roma abbia chiesto di pagargli le due annualità più o meno al completo. A queste condizioni non se ne fa nulla. Anche perché il Monaco è disponibile ad accollarsi l’ingaggio, ma a patto di non pagare il cartellino.

Un altro caso spinoso è quello di Pedro: il suo procuratore sta lavorando per trovare un club disposto a prendere il giocatore che guadagna tre milioni netti, ma al momento non sono arrivate offerte per l’attaccante spagnolo. Qualcosa, al contrario, si starebbe muovendo per Santon. Dopo le sirene turche, Beskitas e Galatasaray, che sembra non abbiano convinto il giocatore, c’è lo Spezia.
Silenzio quasi assoluto per Coric e Bianda. Per il primo si parla di un suo possibile ritorno alla Dinamo Zagabria, per il difensore di qualche club francese di seconda fascia disposto a prenderlo. Per Florenzi, dopo i saluti al Psg, non pare esserci nessun club all’orizzonte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Ivan Jurić su Saša Lukić in conferenza stampa Ivan Jurić, allenatore del...

Dopo la cessione di Tripi, la Roma è pronta a vendere un’altra giovane promessa Antonio...

Ha parlato il dirigente dei lombardi ed ha confermato l’interesse per l’attaccante uzbeko Ariedo Braida,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie