Resta in contatto

Rassegna Stampa

Pinto ok per Vina e promette Xhaka

Xhaka

Tiago Pinto ha parlato apertamente ai tifosi presenti ieri a Trigoria

Dopo settimane di silenzio in cui ha innalzato un muro invisibile con i giornalisti, Tiago Pinto ha parlato apertamente con i tifosi della Roma. A convincerlo c’era un gruppo di loro al di fuori di Trigoria. Il portoghese è stato travolto dall’entusiasmo e si è fermato a scattare qualche selfie. Un’occasione irripetibile per quei tifosi che ne hanno approfittato per fare qualche domanda.

Il gm ha risposto: “Va tutto bene, arriva Vina“, confermando la trattativa in chiusura col Palmeiras. Tra le parti filtra grande fiducia e si stanno limando alcuni dettagli. Il giorno del suo arrivo a Roma non è stato ancora fissato. I tifosi hanno incalzato Pinto su Xhaka: “Vediamo” è stata la sua risposta. Ha risposto con un sorriso a chi gli ha chiesto di Icardi.

Sono giorni cruciali per portare il centrocampista alla corte di Mourinho. La Roma è pronta a ritoccare l’offerta di un paio di milioni rispetto ai 15 già presentatiDifficile, invece, immaginare l’acquisto di Icardi, almeno finchè Dzeko rimarrà un giocatore della Roma. L’ingaggio del bosniaco rende difficile trovargli una sistemazione e per ora il suo agente non ha ricevuto offerte.

Si legge oggi su Il Tempo 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "grande"
Advertisement

Altro da Rassegna Stampa