Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Porto-Roma, passato, presente e futuro di Mourinho e Zaniolo

Zaniolo

Ricordi piacevoli per il talento giallorosso

La Roma alza l’asticella in amichevole sfidando il Porto questa sera alle ore 21. Sarà un banco di prova importante in vista della prossima stagione. La Roma non ha una buona tradizione contro i Dragoes visto che è uscita con le ossa rotte dagli ultimi due confronti: il preliminare di Champions League nel 2016 e gli ottavi di Champions League del 2019 con arbitraggio molto casalingo. E’ una sfida importante per tutti, ma di più per Mourinho e Zaniolo. La storia di José col Porto è scritta su pagine d’oro.

Zaniolo, invece, ha legato ai portoghesi la sua notte magica in campo europeo. Era il 12 febbraio in Champions League quando realizzò la doppietta che ha fatto conoscere il suo talento a tutta l’Europa. E’ un momento decisivo per il ragazzo. Gli ultimi giorni sono stati pieni di emozioni sia sul piano umano sia sul piano emozionale. E’ diventato papà di Tommaso ed ha segnato un pregevole gol in amichevole. Sarà interessante vedere anche se Mourinho cambierà il minutaggio dei giocatori. Fino ad ora durante l’intervallo ha sempre cambiato l’intero 11. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie