Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato: a centrocampo adesso l’obiettivo è Zakaria

Zakaria

Da uno svizzero all’altro: il Borussia M. lo valuta 20 milioni, ma ha un solo anno di contratto. Per prenderlo c’è bisogno di una cessione (Diawara)

Xhaka è stato salutato, ieri si è diffusa nuovamente l’indiscrezione del prolungamento contrattuale dello svizzero con l’Arsenal fino al giugno duemilaventicinque, anche se l’ufficialità, che era stata annunciata, ancora non c’è stata. Che poi su Xhaka c’è da dire che, a fronte dei quaranta milioni spesi per Abraham, la scelta di non prenderlo a ventidue deve essere stata evidentemente voluta piuttosto che costretta da mancanza di cash.

Adesso il nome caldo per il centrocampo è quello di Denis Zakaria, cartellino di proprietà del Borussia Moenchengladbach, venticinque anni da compiere il prossimo novembre e, soprattutto un solo anno di contratto con il club tedesco. Nei suoi giorni londinesi, Tiago Pinto ha avuto un prolungato contatto con Ramadani, procuratore tra gli altri anche del centrocampista elvetico.

Procuratore che, come ricorderete, stava portando Maurizio Sarri sulla panchina della Roma prima che irrompesse il ciclone Mourinho. Non diciamo che ci sia bisogno di ricomporre i rapporti, ma trovare un modo per riallacciare una collaborazione sarebbe cosa buona e giusta considerando che Ramadani è uno degli agenti Fifa più potenti (ha una scuderia di primissima qualità) che ci sono in circolazione.

Il club tedesco, però, non è assolutamente intenzionato a fare sconti per il cartellino di Zakaria, anche se ovviamente la scadenza tra un anno ne dimezza il valore. Per quello che siamo riusciti a sapere dalla Germania, il Borussia chiede venti milioni (trattabili).

Si legge oggi su Il Romanista 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Europa squadra
Molti titolari sembrano aver un gran bisogno di rifiatare, eppure il calendario costringe De Rossi...
Roma-Bayer Leverkusen
I voti dei quotidiani sportivi e non ai calciatori giallorossi dopo la sconfitta all'Olimpico contro...
Karsdorp / Roma-Bayer Leverkusen
Serataccia per l'esterno olandese: un suo errore indirizza la gara verso i tedeschi, che poi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie