Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinnovo Pellegrini: l’accordo è pronto, ma prima il derby

Pellegrini

Non dovrebbe essere questa la settimana giusta per il rinnovo di Pellegrini, ma la prossima. Il capitano della Roma prepara l’annuncio

Non dovrebbe essere questa la settimana giusta per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, ma la prossima. Il capitano della Roma prepara l’imminente annuncio in grande stile della firma sul nuovo contratto. Le parti vorrebbero confezionare qualcosa di speciale per la raggiunta intesa su un rinnovo annunciato (e auspicato) più volte da Mourinho, ma aspettano di sistemare tutti gli aspetti e, soprattutto, che la squadra superi questo intenso periodo di impegni.

Dopo la sconfitta di Verona, domani sera all’Olimpico arriverà infatti l’Udinese (oltre 26 mila i biglietti venduti) e poi, domenica, la Lazio, per un derby che condiziona da sempre l’umore di giocatori e città. Per questo si sta anche aspettando, per scegliere il momento migliore, trasformando in una festa la blindatura del capitano romano e romanista (si tratta su cinque anni a quasi 4 milioni a stagione), senza rischiare di stonare rispetto all’atmosfera del contesto generale.

Nel frattempo, la divisa della Roma è arrivata fino alla London Fashion Week. La maglia casalinga prodotta da questa stagione dalla New Balance, è stata utilizzata dalla stilista spagnola, Carlota Barrera, all’interno di una sfilata virtuale della sua nuova collezione, lanciata in questo modo originale. Il messaggio trasmesso è legato alla celebrazione del gruppo, della comunità e del gioco di squadra.

Si legge oggi su La Repubblica 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...
Giroud-Smalling / Milan-Roma
Chris Smalling e Romelu Lukaku puntano il rientro contro il Bayer Leverkusen. Fortunatamente l'inglese non...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie