Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, ansia per Abraham: Juve a rischio

Abraham

Ansia a Trigoria per le condizioni dell’attaccante inglese

Non c’è pace per la Roma. Dopo aver perso Smalling, non avere ancora la certezza di aver a disposizione Viña che rientrerà soltanto sabato, aver appreso di Pellegrini febbricitante, nella serata di ieri è arrivata la tegola legata ad Abraham. L’attaccante inglese, subentrato a Kane ad un quarto d’ora dalla fine nel match contro l’Ungheria, è uscito dal campo zoppicando, sorretto da un membro dello staff medico.

Poi, una volta presa la via degli spogliatoi, si è tolto addirittura lo scarpino e con il calzettone che lasciava scoperto il tallone, a fatica è entrato nello stanzone riservato ai calciatori inglesi. Di certo immagini che non hanno fatto andare a dormire sereno Mourinho che si è subito messo in contatto con il ragazzo. Anche perché inizialmente si è temuto un infortunio muscolare.

L’articolazione interessata invece è la caviglia destra. Probabilmente Tammy si è fatto male quando, provando ad arrivare su un pallone crossato da Shaw al 90′, ha dovuto indietreggiare di qualche passo per poi accennare alla torsione di testa, sbucciando però il pallone. Una volta caduto in terra sullo slancio, si è prontamente rialzato. Ma dopo un paio di secondi, ha accennato una smorfia. Poi dopo un po’ si è piegato sulle ginocchia, toccandosi l’arto, e si è avvicinato alla linea laterale, chiedendo la sostituzione. L’entità dell’infortunio sarà stabilita al rientro del calciatore a Trigoria, atteso in giornata.

Il club giallorosso – aspettando di conoscere le reali condizioni di Abraham – continua a pagare dazio alle nazionali. In poco più di 13 mesi, Zaniolo, Diawara, Kumbulla, Pellegrini, Spinazzola e Viña di rientro da un impegno internazionale – con tempistiche molto diverse tra loro – si sono poi dovuti fermare. Mourinho, che per l’allenamento di ieri ha utilizzato un drone grazie al quale ha avuto poi modo di analizzare al meglio gli schemi provati, rimane con il fiato sospeso. Perché un conto è avere Abraham, un altro non averlo. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Milan-Roma
Romelu Lukaku potrebbe tornare in campo a Napoli per poi giocare titolare contro il Leverkusen...
Maresca / Roma-Bologna
Prova contestatissima quella di Maresca che nel primo tempo sventola gialli inesistenti e porta l'Olimpico...
De Rossi / Roma-Bologna
Daniele De Rossi analizza così la gara contro il Bologna dopo la pesante sconfitta subita...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie