Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovedì il Bodo: dentro le riserve col tempo da lupi

Operazione artico. La Roma non chiude la valigia. Già domani pomeriggio, dopo la rifinitura a Trigoria, partirà per la Norvegia, dove giovedì affronterà il Bodo/Glimt

Operazione artico. La Roma non chiude la valigia. Già domani pomeriggio, dopo la rifinitura a Trigoria, partirà per la Norvegia, dove giovedì affronterà il Bodo/Glimt nella partita del girone di Conference League.

La trasferta è piuttosto scomoda sia per la distanza (Bodo è sopra al circolo polare artico, il volo durerà quasi quattro ore), sia per le condizioni meteo: la temperatura prevista per l’orario della partita è intorno allo zero con possibili nevicate. Lo sbalzo termico rispetto all’ottobrata romana sarà quindi di circa 20 gradi.

Anche per questo Mourinho lascerà a casa molti titolari. Resteranno a Roma di sicuro Zaniolo e Karsdorp, che non stanno bene, ma ancora anche altri titolari. Davanti a Rui PatricioIbanez a destra e Calafiori a sinistra con Mancini e Kumbulla nel mezzo. La diga di centrocampo sarà composta da Darboe e forse Villar, che rispetto a Diawara ha caratteristiche più compatibili con l’altro mediano.

In attacco il tridente di trequartisti impermiato su Lorenzo Pellegrini, vedrà protagonisti Carles Perez ed El Shaarawy. Il centravanti sarà Shomurodov, ma occhio a Mayoral che potrebbe trovare spazio nel corso della partita.

Il Corriere dello Sport

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie