Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalot è una scalata, Bereszynski si può fare. A centrocampo sale il titolo Grillitsch

Il punto sul mercato della Roma

Il casting per il terzino destro è tutt’altro che chiuso Diego Dalot è un’operazione complicata da portare a termine. Il Manchester United è un osso duro, la Roma non lo scopre oggi ma ha già dovuto fare i conti con le richieste onerose del club inglese nel turbolento passaggio di Smalling in giallorosso, una stagione fa.

Il terzino portoghese nonostante la volontà di sbarcare nella capitale rischia di rimanere a scaldare la panchina dell’Old Trafford fino a giugno: lo United infatti al momento non è intenzionato a lasciarlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma vorrebbe un obbligo addirittura oltre i dieci milioni. Troppo secondo la Roma per un giocatore con il contratto in scadenza nel 2023. Tiago Pinto continuerà a provarci ma intanto si è già tutelato con Bartosz Bereszynski, individuato come il profilo ideale nel rapporto qualità-prezzo per fare da vice Karsdorp da gennaio alla fine della stagione. Per una cifra vicina ai sei milioni l’affare si può chiudere con un prestito con diritto di riscatto, oppure con l’inserimento (in prestito) di un giovane della Roma come Calafiori.

Proseguono i contatti tra la Roma e l’entourage di Denis Zakaria, sempre più lusingato però dalle avances di diversi club esteri. Il Borussia M’gladbach si è rassegnato nel perderlo a zero a giugno e vuole cercare di monetizzare il più possibile nella finestra invernale: ecco perché Pinto oltre a parlare con il giocatore sta portando avanti anche i contatti con il diesse Max Eberl. La Juventus è in pressing, così come l’Arsenal, la Roma contemporaneamente sta studiando Florian Grillitsch, ventiseienne in scadenza di contratto con l’Hoffenheim e ufficialmente sul mercato: può partire a gennaio per 7-8 milioni. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Milan
Lo storico ex portiere Dino Zoff ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha...
De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
friedkin
La Roma recupererà i 20 minuti più recupero di Udine giovedì 25 aprile. Il club...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie