Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Skrypnyk: “Roma forte, ma la classifica ci dà coraggio”

Le parole dell’allenatore dello Zorya in vista della sfida contro i giallorossi: “Non sarà semplice per noi se non ci aspettiamo un risultato positivo”

Il tecnico dello Zorya Luhansk, Viktor Skrypnyk, ha parlato in conferenza stampa allo stadio Olimpico alla vigilia della sfida contro la Roma. Ecco le sue parole.

Il match?
“Abbiamo visto la forza della Roma nel match d’andata. Certamente, loro sono favoriti, ma se guardiamo la classifica, ci dà coraggio. Non sarà semplice per noi se non ci aspettiamo un risultato positivo. Per farlo dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo, come si dice. Credo che la mia squadra possa farlo”.

Lunev è rimasto a casa: cosa è successo?
“Sono cose banali. Maxim, che ha fatto bene in quest’ultimo mese, ha un infortunio che gli ha fatto saltare il viaggio a Roma. Per alcune settimane non lo vedremo in campo sfortunatamente. Gli altri stanno bene, e Nikita Shevchenko sta continuando nel suo percorso di recupero. Siamo una buona squadra e lo mostreremo domani in campo”.

Seguirete anche il match tra Bodø e CSKA?
“Sicuramente riceveremo informazioni, ma se diamo il massimo, tutto dipenderà da noi e non dovremo contare su nessuno. Dobbiamo fare il nostro gioco e poi guardare la classifica, dopo il match. Non è l’ultima gara, ne abbiamo un’altra in casa. Ogni squadra che scende in campo vuole vincere e la mia non fa eccezione”.

Ci sarà qualche cambio di formazione?
“Abbiamo avuto due settimane di stop prima del match contro il Lviv. Giocheremo al massimo, magari ci sarà un po’ di stanchezza, ma quando scendi in campo ogni acciacco viene dimenticato. È un sogno giocare in uno stadio così bello, con una squadra prestigioso e un tifo infernale, un sogno per tutti e non solo per i giocatori più giovani, ma anche per i veterani. Siamo orgogliosi di essere que e guardiamo al match di domani. Vogliamo rappresentare con dignità l’Ucraina e lo Zorya”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunedì primo aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Gotti e i suoi sono al lavoro in vista del match di lunedì contro la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie