Resta in contatto

Roma Femminile

Supercoppa Femminile: il 5 gennaio a Latina la semifinale Roma-Milan!

Le giallorosse parteciperanno alla Final Four per aggiudicarsi il primo titolo dell’anno

Sarà lo stadio “Domenico Francioni” di Latina a ospitare la semifinale di Supercoppa tra Roma e Milan. La Final Four della competizione si disputerà dal 5 all’8 gennaio e metterà in palio il primo titolo del nuovo anno del calcio italiano.

Le squadre partecipanti sono Juventus e Milan, rispettivamente prima e seconda nell’ultimo campionato, la Roma come vincitrice della Coppa Italia e il Sassuolo, che ha chiuso la Serie A 2020/21 al terzo posto. Le neroverdi subentrano alle rossonere che, pur essendo finaliste dell’ultima Coppa Italia, hanno acquisito il diritto a prendere parte alla competizione tramite il secondo posto in campionato.

Il sorteggio effettuato la mattina del 24 novembre nella sede della Figc ha stabilito che la semifinale tra Roma e Milan si disputerà mercoledì 5 gennaio alle 14:30 a Latina, mentre Juventus-Sassuolo è in programma alle 17:30 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, dove sabato 8 gennaio alle 14:30 si giocherà anche la finale.

Tutti e tre i match saranno visibili in diretta su TimVision e La7. L’evento sarà aperto al pubblico nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Il tedesco che volava sotto la Curva Sud

Rudi Voeller

Advertisement

Altro da Roma Femminile