Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Torino, in più di 45 mila all’Olimpico: tutte le informazioni

I tifosi romanisti sono pronti per supportare la propria squadra domenica sera

La Roma ha annunciato sul proprio sito che saranno più di 45 mila i tifosi giallorossi che accorreranno allo stadio in occasione della sfida contro il Torino. Ecco il comunicato del club:

“Un’altra partita, un altro boom di presenze. Anche per Roma-Torino, in agenda domenica alle ore 18, la cornice di pubblico sarà entusiasmante: sono attesi oltre 45 mila romanisti. 

Restano solo duemila biglietti. E c’è sempre la possibilità di comprarli con la riduzione Under 16, nei settori contrassegnati sul nostro sito. Considerato anche l’orario pomeridiano, Roma-Torino rappresenta la partita perfetta, per una famiglia.

Oltre al fondamentale sostegno alla squadra, andare stavolta allo Stadio Olimpico può tradursi anche in un’occasione. Quella di sfruttare i vantaggi della Black Weekend, acquistando nello Store di viale delle Olimpiadi i prodotti ufficiali AS Roma con riduzioni che arrivano fino al 50%!

Olimpico, Magica Land e Store

Questione orari. I cancelli dello Stadio Olimpico, La Magica Land e l’AS Roma Store di viale delle Olimpiadi (vedi sopra, alla voce Black Weekend…) apriranno alle 15:30.

Modalità di accesso allo Stadio

In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute. La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club giallorosso dice la sua riguardo la decisione della Lega attraverso un comunicato...
De Rossi / Roma-Milan
Nonostante la lettera inviata alla Lega dal club la data di Udinese-Roma è stata confermata....
De Rossi / Udinese-Roma
Attesa ancora l'ufficialità del recupero e della 34^ giornata: le ultime in attesa della Lega...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie