Sito appartenente al Network

L’editoriale di Costanzo: “In processione con Pellegrini”

Maurizio Costanzo: “Sono collezionatore di frasi di Mourinho”

È stato pubblicato l’editoriale di Maurizio Costanzo sul Corriere dello Sport. Il giornalista ha trattato in poche righe le principali novità dello sport italiano, con un particolare riferimento alla Roma e al suo capitano, Lorenzo Pellegrini.

Secondo Costanzo l’assenza del numero 7 è una notizia tremenda: “L’avevo detto ma sono costretto a ripeterlo: Pellegrini deve andare al Divino Amore, insieme ai tifosi che lo accompagnano, cantando in coro. Mi dispiace proprio che questo validissimo giocatore giallorosso abbia tutti questi problemi fisici”.

Dopo il doveroso riferimento a quanto accaduto a Greta Beccaglia, la giornalista di Toscana TV aggredita nel post-gara di Empoli-Fiorentina, Costanzo ha concluso con alcune parole sulla comunicazione di Mourinho. “Sono collezionatore di frasi di José Mourinho e lui mi viene incontro, in qualche modo, pronunciandone spesso. Per esempio, dopo la vittoria dell’1 a 0 con il Torino, ha dichiarato: “Mi piace vincere così. Meglio di un 5 a 0″, ha scritto sulle pagine del Corriere dello Sport.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma accoglie il Feyenoord all'Olimpico e proverà a qualificarsi dopo l'1-1 dell'andata in Olanda:...
Allenamenti, comunicazione, risultati, entusiasmo nel gruppo sono le variabili che rappresentano l'impatto di De Rossi...
13 reti in campionato, la Roma di De Rossi gioca all'attacco e crea di più...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...