Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma sprofonda con l’Inter, Mou si arrende: “Loro più forti”

La Roma soccombe all’Olimpico

Arrendevole e irriconoscibile, la Roma sparisce sotto i colpi dell’Inter. Tre colpi (0-3) che fanno male come pugnalate di una squadra travolta dalle assenze (Pellegrini, Abraham, El Shaarawy, Carles Perez, Karsdorp) e incapace di opporre anche un minimo di resistenza di fronte alla superiorità dei nerazzurri. E adesso la crisi è profonda.

“L’Inter è più forte di noi in condizioni normali, in queste condizioni ancora più forte, abbiamo pagato le assenze – si giustifica Mourinho, in un mini-monologo senza possibilità di fargli domande – l’anno scorso sono arrivati 29 punti sopra, figuratevi oggi con il nostro potenziale offensivo praticamente nullo. L’arbitro non ha avuto influenza sul risultato, ma mancava forse solo un giallo a Cristante (diffidato come gli ammoniti Mancini e Zaniolo ndr). Abbiamo il record di cartellini in Serie A“. E ancora: “La prossima avrò ancora più assenze. Complimenti all’Inter e in bocca al lupo per la Champions”.

Già a fine primo tempo si infuriano i tifosi: la Sud fischia la squadra chiedendole di mostrare gli “attributi in campo”. Perché va bene perdere, ma almeno con dignità, il messaggio lanciato ai giocatori apparsi per larghi tratti terrorizzati dalla supremazia interista. Fischi che arrivano anche a fine gara, con la parte calda della tifoseria che continua a cantare ben oltre il fischio finale.

A nulla serve la magia creata nel pre-gara dalla presenza di Francesco Totti, tornato allo stadio a distanza di due anni dal suo addio da dirigente, come ospite della “DigitalBits”, il main sponsor della Roma di cui l’ex capitano è diventato testimonial. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Milan-Roma
Romelu Lukaku potrebbe tornare in campo a Napoli per poi giocare titolare contro il Leverkusen...
Maresca / Roma-Bologna
Prova contestatissima quella di Maresca che nel primo tempo sventola gialli inesistenti e porta l'Olimpico...
De Rossi / Roma-Bologna
Daniele De Rossi analizza così la gara contro il Bologna dopo la pesante sconfitta subita...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie