Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mou cuore di Roma: amore da sold out

Lo Special One ha fatto breccia nel cuore della sua gente

“Con Mourinho fino all’inferno”. Basterebbe questo striscione esposto fuori Trigoria per far capire il legame che si è instaurato tra lo Special One e l’ambiente romano nonostante un avvio di stagione non esaltante ma comunque carico di emozioni.

Fiducia incondizionata nei suoi confronti, la maggioranza del tifo giallorosso è dalla parte di Mou, e si vede anche dai numeri. Sei sold out all’Olimpico dall’inizio della stagione, la Roma chiuderà il girone d’andata con una media di quasi 40mila spettatori a partita. Il famoso effetto Mourinho che ha portato ulteriore credito a una nuova proprietà che ha avviato un nuovo progetto partendo dal grande colpo sulla panchina. Roma pazza di Mou, ma anche lo Special One si è subito innamorato della capitale.

Mourinho ama vivere la città, girarla e conoscerla. E conoscere i suoi abitanti. Anche per questo inizialmente avrebbe voluto trasferirsi a Palazzo Taverna, tra Piazza Navona e Castel Sant’Angelo, una location mozzafiato ma complicata per raggiungere ogni giorno il Fulvio Bernardini. Ha optato allora per Roma Nord, quartiere Parioli, non distante dalla residenza di Dan Friedkin. Non il cuore di Roma ma una zona che ha subito apprezzato per il verde che la circonda, le vie esclusive e la riservatezza. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paredes, Zapata e Renato Sanches: sono i tre calciatori che il tecnico attende di avere...

Il problema della passata stagione, quello di fare gol, è ancora irrisolto. E il tecnico...

Le strettoie finanziarie hanno tracciato un limite divisivo tra i piani della società e le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie