Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio, Friedkin in Campidoglio a inizio 2022

I Friedkin si muovono sul fronte stadio

I Friedkin sono convinti ad andare avanti con il nuovo stadio, anche se adesso la struttura societaria interessata ad affrontare le questioni legate al tema impianto cambierà radicalmente.

Nell’ultimo anno se ne è occupato il dirigente Stefano Scalera, che è praticamente in uscita anche se ufficialmente interromperà il contratto con la Roma il 31 dicembre. Ma ha già svuotato gli uffici, in questi giorni è in ferie e dal primo gennaio tornerà al Mef.

Scalera ha trasferito tutto il dossier stadio al nuovo amministratore delegato Pietro Berardi, ma ai rapporti istituzionali potrebbe arrivare un’altra figura dirigenziale. Circola da qualche giorno il nome di Lucia Bernabè, figlia del supermanager Franco. Il dossier stadio potrebbe essere affidato a lei.

Friedkin è intenzionato ad andare avanti, ma i tempi non saranno brevi. Il presidente della Roma ne ha già parlato con il sindaco Gualtieri, in occasione della partita con l’Inter, quando il primo cittadino era in tribuna. In quella circostanza Berardi invece si è confrontato con il nuovo assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia. Un appuntamento istituzionale sarà fissato con il nuovo anno. La soluzione sulla quale si lavorerà sarà quella dell’area degli ex Mercati Generali, all’Ostiense. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie