Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, raggiunto l’accordo con l’Arsenal per Maitland-Niles: domani visite mediche

Segnali positivi per la chiusura della trattativa con l’Arsenal

La Roma ha fretta di chiudere la trattativa con l’Arsenal per Maitland-Niles e regalare un nuovo terzino a Mourinho. Nelle ultime ore ha preso forma l’ipotesi del prestito secco, senza diritto di riscatto, almeno per il momento.

Ecco il live della trattativa

Ore 19:31 – Il calciatore sosterrà le visite mediche domani a Londra. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Ore 19:30 – L’Arsenal riceverà €500k di prestito più €500k di bonus dall’AS Roma, nessuna opzione di acquisto. Gli accordi saranno firmati stanotte. Lo riporta Fabrizio Romano

Ore 19:17 – Secondo quanto riporta il Daily Mail sarebbe stato raggiunto l’accordo tra Roma e Arsenal per Maitland-Niles. L’affare dovrebbe essere in dirittura d’arrivo: prestito secco. Le società si aggiorneranno al termine della stagione per decidere il da farsi.

Ore 19:05 – Secondo quanto riporta il giornalista franceseSanti Aouna sarebbe stato raggiunto un accordo tra Roma e Arsenal sulla base di un prestito secco (senza un’opzione per il riscatto) a 2 milioni di euro.

Ore 16:39 – La Roma è quindi disposta ad aumentare un po’ la cifra del prestito per convincere l’Arsenal a lasciar partire il giocatore. L’eventuale riscatto (e le cifre) verrebbe poi studiate più avanti. Sono ore frenetiche, ma decisive: Mourinho è sempre più vicino al suo primo rinforzo.Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Ore 14:35 – Fumata bianca in arrivo per il trasferimento di Maitland-Niles dall’Arsenal alla Roma. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i Gunners avrebbero dato l’ok per il prestito oneroso con opzione per il riscatto del terzino inglese ai giallorossi. L’accordo definitivo non sarebbe stato ancora raggiunto, ma la Roma attende una risposta definitiva dell’Arsenal nelle prossime 24 ore. Decisiva la volontà del calciatore di cambiare aria, comunicata al tecnico Arteta in un colloquio. Presto Mourinho avrà il suo nuovo terzino.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma si prepara all'addio quasi certo con Huijsen a fine stagione e punta un...
La Juventus sembrerebbe avere intenzione di riportare Huijsen a Torino a giugno, cambiando idea solo...
L'esterno giallorosso si è fermato per un problema muscolare ma dovrebbe tornare a breve disponibile,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie