Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Sisti: “Pellegrini deve migliorare sotto certi aspetti. Deve arrabbiarsi di meno”

Giancarlo “Picchio” De Sisti ha parlato del momento della Roma di Mourinho e si è espresso su Lorenzo Pellegrini: le sue parole

Giancarlo “Picchio” De Sisti, bandiera giallorossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di New Sound Level. Ecco le sue parole sulla Roma e su Lorenzo Pellegrini:

Su Lorenzo Pellegrini?

Sai non so dire, sono cambiate troppe cose nel calcio. Io credo che innanzitutto se potessi dargli un consiglio gli direi di arrabbiarsi di meno durante le partite e essere più sereno, senza arrabbiarsi per ogni palla. Io vedo giocatori in giro che al primo fallo si innervosiscono, ma se piangi ad ogni cosa che fai non vai da nessuna parte. Eppure i riconoscimenti li sta ricevendo, la società gli dà fiducia ed è sicuramente un giocatore che fa emozionare, come per il gol alla Juve. Secondo me però è troppo nervoso, deve migliorare quando la partita gli sfugge di mano”.

Totti e De Rossi potrebbero tornare in società?

Io credo che per il cuore che hanno dimostrato e che continuano a dimostrare dovrebbero far parte, con ruoli diversi, della società giallorossa, che ha reso loro grandi e che loro hanno reso grande. Dovrebbe essere quasi un passaggio obbligati, adesso ci sono gli americani che neanche conoscono i giocatori”.

 Cosa ne pensi dell’idea di intitolare lo Stadio Olimpico a Paolo Rossi?

Non credo sia opportuno, Paolo Rossi ha molti meriti ma ci vuole un immortale per ottenere la dedica dello Stadio Olimpico, sono convinto che non metterebbe tutti d’accordo. Io non vedo in questo momento Paolo Rossi come adatto, nonostante sia sicuramente un nome nobile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palloni - Europa League
Designato il fischietto per la semifinale d'andata di Europa League tra i giallorossi e il...
Empoli
Infortunio per l'attaccante dell'Empoli. La squadra toscana ha rilasciato un comunicato dove informa delle condizioni...
Mourinho-Moratti
Le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter in relazione al ventesimo scudetto conquistato dai nerazzurri e al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie