Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Fuzato: “Vuole giocare, a giugno si deciderà il suo futuro”

“E’ un grandissimo portiere. Avere Mourinho ti porta a dare il massimo”

Diego Tavano, agente di  Fuzato e Bove, è stato intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino”. Ecco le sue parole: “Fuzato è un grandissimo portiere che fa parte del giro della nazionale ed è tra i migliori portieri brasiliani. Il ruolo del ragazzo è marginale visto che ci aspettavamo giocasse di più. A giugno arriveremo a un bivio vista l’età del calciatore e decideremo con la Roma il futuro di Daniel, che vuole giocare titolare. Il portiere si è fatto trovare sempre pronto nonostante non ci siamo esaltati dopo la grande prestazione nel derby e non ci siamo demoralizzati dopo l’errore che ha portato al gol subìto in Conference League dove mi hanno raccontato dalla panchina che quella palla ha girato in maniera inusuale. Daniel è un portiere molto forte e nei prossimi mesi vedremo il da farsi con i dirigenti giallorossi”.

Si aspettava un esordio così di Bove? Quant’è importante Mourinho per la sua crescita?
“Avere Mourinho ti porta a dare il massimo. Bove lavora per il suo sogno” Allora è chiaro che avere Mourinho è tantissima roba, si conosce la storia di Mourinho, è prestigiosa. Lo stimolo per i calciatori è tanto è tanto anche se ci fosse un altro allenatore visto il pubblico e la piazza sarebbe lo stesso. Edo è un ragazzo semplice che dice poco, si deve impegnare e deve raggiungere il suo sogno. È un ragazzo equilibrato che non vive di picchi di emozioni forti, questo è il suo lavoro e si impegna. È molto equilibrato, un professionista, che è una cosa fondamentale in serie A”.

 La Roma sta puntando sul settore giovanile, che è tra i primi in Italia. Tu che hai nella tua scuderia Morichelli oltre a Fuzato e Bove. Ci racconti che giocatore è?
“Vi racconto Morichelli, che è un difensore forte alto 1.91 e classe 2002, agile e bravo con entrambi i piedi. In Primavera sta facendo bene ma ha bisogno di un altro po’ di esperienza anche se ha le caratteristiche per andare in ritiro già da giugno. Il ragazzo dovrà sempre lavorare tanto per farsi trovare pronto per la prima squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante
Dopo il successo in Europa League i giallorossi si rigettano in campionato. Lunedì c'è lo...
Abraham / Roma
L'attaccante inglese è subentrato a Lukaku durante il primo tempo, dando una mano preziosa nella...
Lukaku / Roma-Milan
Nessun problema al ginocchio per Lukaku, solo un risentimento muscolare che sarà valutato tra oggi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie