Udinese-Roma, la rifinitura dei giallorossi in Olanda, poi la partenza per Udine

I giallorossi questa mattina hanno svolto la consueta seduta di rifinitura pre-gara. La preparazione per Udinese-Roma passa dall’Olanda

Udinese-Roma si avvicina, e i giallorossi guidati da mister Josè Mourinho hanno effettuato la seduta di rifinitura questa mattina nel centro sportivo del Vitesse ad Arnhem: ecco la gallery pubblicata dal club sul proprio account Twitter:

Nel pomeriggio è prevista la partenza per Udine, dove si svolgerà il match tra la Roma e i friulani (fischio d’inizio domenica ore 18:00)

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, Juventus-Genoa: Daniele De Rossi, Luciano Spalletti
L'allenatore della Juventus così alla vigilia della sfida contro il Genoa: "Affronteremo una squadra davvero...
L'attore romanista racconta un curioso retroscena delle riprese di Perfetti sconosciuti...
Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...

Altre notizie