VAR presente nelle semifinali di Conference League: arriva l’ufficialità

Competizioni Europa UEFA

Lo ha comunicato la UEFA attraverso una nota ufficiale

La UEFA ha deciso di introdurre la VAR anche nelle semifinali di Conference League, unica competizione europea in cui ancora non si sfruttava la tecnologia. Ecco il comunicato ufficiale:

“La UEFA ha deciso di introdurre gli assistenti video arbitrali (VAR) per le semifinali della UEFA Europa Conference League. Come già annunciato in precedenza, il sistema VAR sarà utilizzato anche nella finale di Tirana, in Albania, del 25 maggio”, si legge nella nota.

“È attualmente allo studio il possibile utilizzo del VAR nelle fasi precedenti della competizione nella prossima stagione. Le semifinali si giocheranno il 28 aprile e il 5 maggio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Striscione Roma-Lecce, Curva Sud, Tifosi
Striscione duro dei tifosi all'ingresso in campo della Roma. La tifoseria richiama i calciatori alle...
Serie A, Roma-Lecce: Hermoso
Hermoso analizza la sfida con il Lecce. Archiviata l'Europa League, i giallorossi puntano tutto sulle...
Napoli-Roma: Malen
All'attaccante consegnato il premio di miglior calciatore della Serie A nel mese di febbraio...

Altre notizie