Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turnover o no? Ora va scelta la gestione verso la finale

Cosa fare con Venezia e Torino? Chi farà giocare Mourinho?

La Gazzetta dello Sport – Adesso il grande dubbio è: cosa fare con Venezia e Torino? Già, perché la sconfitta di ieri con la Fiorentina rimette tutto in discussione per la qualificazione all’Europa del prossimo anno. Con un risultato positivo al Franchi Mourinho nelle ultime gare si sarebbe potuto permettere quello che non ha potuto invece fare ieri.

E, cioè, dare respiro e riposo a quei titolari che hanno tirato la carretta fino ad oggi, risparmiandoli in vista della sfida del 25 maggio a Tirana, in Albania, contro il Feyenoord, quando la Roma si andrà a giocare la Conference League. Adesso però la sconfitta di ieri complica maledettamente tutto.

La cosa più importante è raggiungere il quinto posto in campionato”, aveva detto prima della partita Rick Karsdorp. Ed aveva ragione, perché l’obiettivo del club, dell’allenatore e della squadra era proprio questo, finire alle spalle delle squadre che hanno strappato il pass per la Champions League.

Obiettivo che adesso sembra assai più complicato, considerando i tre punti di svantaggio sulla Lazio e l’ammucchiata con Fiorentina e Atalanta. Ma se con il Venezia ci si può porre anche dei dubbi e magari schierare ancora molti dei titolari (tranne Mancini, squalificato) per andare a caccia di una vittoria fondamentale, visto che alla finale mancheranno ancora 11 giorni, il vero punto interrogativo è cosa fare con il Torino, quando alla gara di Tirana mancheranno pochi giorni? Lì Mourinho chi farà giocare?

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie