Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti: “A Dybala darei la mia numero 10”

Le parole dell’ex capitano giallorosso

Rieccolo Francesco. Mai banale, con quel sorriso guascone che non sai mai se ti sta prendendo in giro o meno. Su una cosa però Totti non scherza: la volontà di vedere Dybala alla Roma. E poco importa se l’ex juventino è vicino all’Inter (anche se dall’Argentina l’emittente Tyc Sport è sicura di una proposta formale avanzata dai giallorossi all’entourage del calciatore).

Nel giro di pochi giorni, l’uno-due assestato dal ‘Capitano dei romanisti’ (copyright by Francesco) è di quelli da lasciare senza fiato: “Qualche consiglio a Dybala glielo posso pure dare. Se dipendesse da me, gli cederei volentieri il numero 10 – racconta a Sky – Dipende anche se lo prende, magari vuole un altro numero. Nei pensieri tutto è possibile, nei fatti e nella realtà bisogna vedere dinamiche diverse. Se lo volesse glielo darei volentieri, ma non sono io a decidere“.

Basta e avanza per volare con la fantasia. Anche perché poi in serata, dopo la passerella all’Integration Heroes Match, rincarerà la dose: “Se ho parlato con Paulo? Nì, in alcuni momenti sì in altri no…“.

C’è poco da fare: Dybala solletica l’appetito di Totti, esteta del calcio ed estimatore della prima ora della Joya. Che interpellato sull’argomento prende tempo: “Non so ancora cosa farò ma sceglierò il meglio per me. Le dichiarazioni di Totti? Lui è un idolo per tutti, le sue parole di affetto sono belle e me le porto con piacere“.

Domani, però, c’è anche la finale di Tirana, dove l’ex campione sarà presente: “È una partita difficile, si tratta di una finale e quando ci sono questi eventi è diverso. Affrontiamo infatti un’altra squadra che ha battuto tanti altri club per arrivare dove sei tu. Speriamo bene. Tutti possono vincere“.

In questi casi, affidarsi a chi nelle finali europee, supercoppe escluse, ha fatto l’en-plein è un buon punto di partenza: “A José gli darei sempre 10, sia come uomo che come personaggio. Mi sarebbe piaciuto molto essere allenato da lui. Anzi, il prossimo anno ricomincio…”. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paulo Dybala non ha risposto alle dichiarazioni di Totti, lo farà in campo recuperando già...
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini dovrebbero tornare titolari in simultanea contro la Juventus dopo oltre...
Dopo il rinnovo a sorpresa di Ancelotti con il Real Madrid, annunciato ieri fino al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie