Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Zaniolo avanti senza clamore. Ora con la Roma si tratta Florenzi

Il Milan non molla Zaniolo. I rossoneri lavorano all’attaccante della Roma senza esporsi troppo. Intanto le parti dialogano per Florenzi

La questione Zaniolo procede senza che nessuno si esponga pubblicamente. Il rinnovo del contratto di Nicolò (scadenza 2024) è d’attualità a Roma ormai da settimane senza essersi compiuto, e una sua possibile cessione agita l’ambiente giallorosso. Diplomazie al lavoro, in silenzio.

Un’occasione che favorirà il dialogo tra le società sarà il prossimo riscatto di Alessandro Florenzi, in prestito al Milan dalla Roma. I rossoneri vorranno esercitare l’opzione per trattenerlo in rossonero. Il prezzo del riscatto è fissato a quattro milioni e mezzo, che possono anche essere di poco scontati. Il jolly Florenzi resterà a disposizione di Pioli.

Milanello potrebbe accogliere anche Zaniolo: la trattativa sarà più impegnativa e soprattutto slegata da quella per Florenzi. Che offrirà ai club lo spunto per parlarsi ma che poi dovrà proseguire in autonomia. E su altre cifre: la valutazione della Roma è stabile a 65 milioni, preferibilmente cash. Quella rossonera resta di 40, meglio ancora se così composta: 25 più una contropartita tecnica, se non Saelemaekers allora Rebic.

Una quota dell’incasso giallorosso tornerebbe a Milano, sponda Inter: i nerazzurri vantano ancora un 15% sulla futura rivendita di Nicolò, da calcolare su quanto riceverà la Roma dal prossimo eventuale acquirente. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie