Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nella settimana che porta al raduno (il 4 luglio a Trigoria) Tiago Pinto dovrà accelerare per mettere a disposizione di Mourinho tre calciatori per allungare la rosa

Nella settimana che porta al raduno (il 4 luglio a Trigoria) Tiago Pinto dovrà accelerare per mettere a disposizione di Mourinho tre calciatori per allungare la rosa: CelikFrattesi e Solbakken. Poi ci sarà tempo per il regista, se arriverà, o la seconda punta e molto dipenderà dalla situazione-Zaniolo e dagli eventuali tempi di risoluzione: se si dovesse concretizzare una cessione entro breve, o se il numero 22 comincerà la stagione senza il rinnovo del contratto, cambieranno le strategie.

L’ultima puntata della telenovela, ieri, parlava di una nuova offerta bianconera: Miretti e Vrioni – due giocatori della Primavera – o Moise Kean. La Roma continua a pretendere cash per finanziare il mercato di sua scelta, così si rischia di andare per le lunghe. Per Celik ballano ancora un paio di milioni col Lille, differenza non insormontabile che la Roma prova a superare con alcuni bonus facili da raggiungere.

Su Solbakken, con cui i giallorossi hanno da tempo un accordo, c’è da registrare l’inserimento del Napoli, che deve sostituire Politano: l’ex romanista andrà al Valencia e potrebbe liberare Guedes, obiettivo della Roma. Sul norvegese i giallorossi restano in vantaggio, ma bisogna trovare un accordo col Bodo, con cui i rapporti non sono idilliaci. Con il Sassuolo c’è da colmare una distanza di 6/7 milioni per il cartellino di Davide Frattesi. Per questo la Roma continua a monitorare Houssem Aouar (scadenza 2023), che il Lione valuta più dei 17 milioni offerti.

Il Corriere della Sera 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie