Da Perez a Villar, da Kluivert al nodo Diawara: partenze da 10 milioni

Carles Perez

La società cerca di recuperare quella cifra cedendo una serie di giocatori

Carles Perez, Diawara, Villar, Kluivert, Veretout: oltre 10 milioni netti di ingaggi di cui la Roma vuole liberarsi. Perez e Veretout si stanno allenando con la squadra e il francese punta a tornare in patria (c’è il Marsiglia, nelle ultime ore anche il Nizza), lo spagnolo invece vuole andare al Celta Vigo. La Roma ha bisogno di cederli o a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto perché ha necessità di monetizzare.

Per quanto riguarda Villar, che si allena a parte a Trigoria con Diawara, la trattativa con il Monzaera avviata, ma si è arenata sulla valutazione complessiva: sulla formula (prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza) le due società erano d’accordo, meno sui bonus e sul prezzo finale di 10 milioni. Il caso più spinoso è forse quello di Diawara, che non ha intenzione di accettare offerte a lui non gradite, e le ipotesi francesi, turche e italiane al momento sono naufragate.

Kluivert, invece, dopo essersi allenato la prima settimana con Mourinho, è rimasto a Roma con Diawara e Villar. Nelle ultime ore per l’olandese si è rifatto vivo il Monaco. Si legge su gazzetta.it.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Diawara ha deciso di rovinarsi la carriera a 25 anni per non andare in qualche club minore. Posso capire Fazio,Pastore e Nzonzi che comunque erano già in età avanzata ma questo è proprio stupido

Articoli correlati

Totti
L'ex capitano in attesa di un'offerta ufficiale: per ora solo contatti informali per il ruolo...
Friedkin, ECA
La sconfitta con il Bologna ha inevitabilmente lasciato delle scorie negative che la squadra di...
Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
La lesione di Koné non è un'episodio isolato: prima del francese, infatti, è toccato a...

Altre notizie