Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un Colosseo per Dybala: luci e fuochi artificiali per la “prima volta”

Per la presentazione di Paulo Dybala ai tifosi giallorossi la Roma ha fatto le cose in grande: previsti maxischermi, luci e fuochi d’artificio

A Roma c’è sempre un Colosseo nel cuore di un campione. In genere è quello tradizionale, l’Anfiteatro Flavio, stavolta invece sarà la volta del Palazzo della Civiltà Italiana, comunemente denominato “Colosseo Quadrato”. Insomma, soprattutto da Francesco Totti in poi, la voglia di gladiatori in giallorosso non finisce mai.

Per questo il testimone, da oggi alle 21, passerà a Paulo Dybala, che sarà presentato in quella sede, in un tripudio di giochi di luce e di fuochi d’artificio che affascineranno la folla prevista grande, magari punteggiata anche da qualche vip in posizione di privilegio. Per questo il quartiere dell’Eur sarà blindato, con relative chiusure di strade e divieti di parcheggio.

Non è un caso che a dare la notizia in anteprima è stato il profilo ufficiale di “Luceverde“, proprio riferendosi a possibili problemi di mobilità. L’evento dovrebbe concludersi intorno alle 22.15 e l’attaccante rivolgerà anche un breve saluto alla gente. Quanto basta per rendere la giornata indimenticabile. Un po’ come successe il 6 giugno 2000, quando la Roma presentò all’Olimpico, in grande stile Batistuta, con la curva Sud aperta e in delirio per l’argentino. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Milan
Lo storico ex portiere Dino Zoff ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha...
Dybala - Roma-Udinese
Il cammino in Europa della Roma in questi ultimi anni la porta fino al sesto...
De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie