Mancini: “Avremmo meritato più gol. Sarei felice dell’eventuale arrivo di un difensore”

Il difensore della Roma: “La Conference ci ha dato consapevolezza per vincere, e per vincere serve una rosa forte”

Mancini ha parlato a DAZN dopo Salernitana-Roma (0-1). Di seguito le sue parole.

Buona la prima. Non avete rischiato ma mangiato tanti gol. Poca cattiveria?
“Tutto giusto. La prima di campionato è insidiosa ma abbiamo retto bene il campo. Meritavamo 2 gol in più. Non abbiamo rischiato ma il pericolo è vicino. Speriamo di buttarla più dentro.”

Si parla del nuovo difensore ma l’intesa tra voi sale, forse non c’è bisogno?
“Se arriva uno per migliorare la rosa ben venga. Per vincere ne servono tanti, non faccio il mercato ma se arriva ben venga”.

A cosa potete puntare?
“La Conference ci ha dato consapevolezza per vincere. Noi giochiamo partita per partita con salite e discese. Siamo una rosa ampia di giocatori forti e quindi ce la giocheremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Roma-Lecce: Mancini
Il numero 23 giallorosso sarà regolarmente a disposizione del CT per le gare dei playoff...
Roma-Cagliari, Ghilardi
Ghilardi subentrato a Mancini nel match contro il Lecce, sottolinea la solidità ritrovata dopo le...
Serie A, Roma-Lecce: Pisilli
Le parole del centrocampista giallorosso dopo la vittoria contro il Lecce...

Altre notizie