Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Lindelof a Zagadou: il last minute

Continua la caccia al difensore

Il mercato giallorosso dovrebbe essere completato dall’arrivo di un altro difensore centrale, anche in questo caso Mourinho ha inviato messaggi inequivocabili alla società. Continuando a giocare con la difesa a tre, avere un solo ricambio (Kumbulla) è un azzardo, considerato che i centrali sono a rischio squalifica, oltre al fatto che possono fermarsi per infortuni.

Nell’agenda di Tiago Pinto ci sono diversi nomi, nessuna pista però è calda e probabilmente si arriverà agli ultimi giorni di mercato per aggiungere il tassello che manca nel reparto arretrato. Non si può pensare che Mancini, Smalling e Ibanez le giochino tutte, con la Roma impegnata su tre fronti, con tante partite da disputare in questa stagione.

Akanji ha 27 anni, potrebbe arrivare a un costo non troppo elevato, considerato che andrà in scadenza l’anno prossimo. L’ex difensore centrale del Basilea è stato offerto a diversi club, perché il Borussia Dortmund ha manifestato l’intenzione di cederlo per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo giugno.

Nelle scorse settimane Tiago Pinto aveva anche chiesto informazioni su Dan-Axel Zagadou, francese di 23 anni, che è ancora rimasto senza squadra ma la sua candidatura resta sullo sfondo. Non convince per motivi fisici.

Mourinho conosce bene i centrali dello United, Bailly e Lindelof. Arrivare al primo sembra molto difficile, mentre lo svedese Victor Lindelof sarebbe disponibile al trasferimento, considerato che rischia di giocare poco in questa stagione. Il contratto scade nel 2024, il Manchester lo valuta quindici milioni, ma potrebbe arrivare in prestito.

Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi in casa Lecce: Lameck Banda, esterno d'attacco dei salentini, sarà probabilmente out per la...
De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie