Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La prima cosa bella: domani la Cremonese, il 30 il Monza. Dal Derby 9 sold out di fila

Domani i giallorossi tornano a giocare in casa in campionato dopo la sosta estiva: ennesimo sold-out per la Roma di Mourinho

La Roma torna all’Olimpico, finalmente, per una partita ufficiale: domani, contro la Cremonese. Sold out, vendita chiusa, biglietti esauriti, un altro pieno di passione. Poco importa se siamo ancora ad agosto.

La Roma di Mourinho tira e non solo perché l’ultimo mercato ha regalato Dybala, Wijnaldum e Matic. Tira ormai dal derby di ritorno: considerando anche il prossimo match casalingo contro il Monza, dal 20 marzo saranno 9 i sold-out di fila. Che sia campionato, coppa o amichevoli, poco cambia. Se poi si aggiunge che quest’anno, oltre all’amore per la squadra, c’è l’aspettativa, allo stadio si va con un pizzico di ambizione in più.

La Roma torna quindi all’Olimpico – Shakhtar a parte – dopo 108 giorni da una partita ufficiale. Era il 5 maggio e lo stadio, tanto per cambiare, era colpo di colori e speranza, perché la Roma si giocava la finale di Conference League nella semifinale di ritorno contro il Leicester. Quella, una sera spot per questa competizione appena nata e poi vinta dai giallorossi.

Magari non tanti hanno fatto caso, invece, che bisogna tornare ad aprile per annotare un successo della Roma in campionato all’Olimpico. Una vittoria soffertissima contro la Salernitana. Era il 10 aprile, si giocava alle 18, allo stadio c’erano 64.266 spettatori. Domani, da quel pomeriggio, saranno passati 133 giorni. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi in casa Lecce: Lameck Banda, esterno d'attacco dei salentini, sarà probabilmente out per la...
De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie