Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti rompe il silenzio: “Non ho tradito io per primo Ilary”

Le parole dell’ex capitano giallorosso

Francesco Totti rompe il silenzio. E racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi. “Non è vero che sono stato io il primo a tradire” racconta in un’intervista al Corriere della Sera, arrivata dopo mesi di silenzi.

“Ho letto in queste settimane troppe bufale, alcune di queste hanno fatto soffrire i miei figli: ora basta”: ha esordito l’ex capitano della Roma. “Ho vissuto un periodo difficile, prima perché ho smesso di giocare. Poi è arrivata la morte di mio padre per Covid. E proprio quando avevo più bisogno di mia moglie lei non c’è stata. Ma anche io ho delle colpe, avrei dovuto dedicarle più attenzioni”.

Totti ha smentito che la fine del matrimonio sia stata causata dalla sua relazione con Noemi Bocchi, la nuova fidanzata, “prima ci frequentavamo come amici. Dopo Capodanno – conferma  – è diventata una storia e si è consolidata nel marzo 2022”.

E’ stato guardando il cellulare di Ilary che il capitano ha scoperto della sua relazione con un altro uomo attraverso dei messaggi inequivocabili. “Soffrivo come un cane, ma non ne ho parlato con nessuno. Quello che posso dire è che c’era una terza persone che faceva da tramite tra lei e l’altro: era Alessia, la sua amica parrucchiera”.

Poi Totti racconta alcuni colpi bassi che lo hanno esasperato: “Ilary mi ha portato via la mia collezione di orologi, ci sono anche alcuni Rolex di grande valore. Mi ha fatto seguire da un investigatore privato, mi hanno messo le cimici in macchina”.

“Quanto ai video che mostravano la famiglia riunita al ristorante per mettere a tacere le voci della rottura, ammette che a salvare il matrimonio “un pò ci abbiamo provato, ma non fino in fondo. Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più.
Diciamo che non è stato un grande tentativo”.

Una soluzione amichevole per la separazione sembra lontana, e lo stesso Totti teme che “con Ilary finirà in tribunale” ma spera ancora “che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Milan-Roma
Romelu Lukaku potrebbe tornare in campo a Napoli per poi giocare titolare contro il Leverkusen...
Maresca / Roma-Bologna
Prova contestatissima quella di Maresca che nel primo tempo sventola gialli inesistenti e porta l'Olimpico...
De Rossi / Roma-Bologna
Daniele De Rossi analizza così la gara contro il Bologna dopo la pesante sconfitta subita...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie