Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rassegna Stampa

Totti accanto a Noemi: ecco la prima foto. E Ilary scherza sui Rolex

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato lo scatto dell’ex capitano della Roma insieme alla sua nuova compagna

E alla fine, che poi è solo l’inizio, arrivarono le tanto attese foto. Il settimanale “Diva e Donna” oggi pubblica per la prima volta la coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi.

L’occasione per uscire allo scoperto è arrivata: è la notte tra il 26 e il 27 settembre e Noemi ha organizzato una cena in riva al mare, a Santa Severa, per festeggiare a sorpresa i 46 anni dell’ex capitano della Roma. Ci sono gli amici storici di lui e, soprattutto, i figli della coppia: i due grandi di Francesco, la piccola Isabel per un po’, i due di Noemi. L’occasione per conoscersi meglio e per trovare nuovi, necessari, equilibri.

Totti e la nuova compagna ci stanno provando, nella delicatezza della situazione, e forse è anche per questo che Noemi ha scelto il ristorante “L’Isola del Pescatore”: sa che è il posto preferito di Francesco, che lì è protetto e in questo periodo dove si sente giudicato, e con gli occhi del mondo addosso, non sarebbe voluto essere da nessun’altra parte. E poco importa se è il ristorante dove lui, quasi vent’anni fa, ha chiesto a Ilary di sposarlo.

L’ormai ex moglie di Totti, come forse inevitabile, non ha preso bene l’uscita delle foto, così come non ha gradito (eufemismo) l’intervista al Corriere della Sera. E sta rispondendo a modo suo: nessuna intervista ufficiale, tante frecciatine via social. L’ultima ieri, pochi minuti dopo l’anteprima delle foto: in centro a Roma, si immortala mentre fa l’occhiolino, fa segno di acciuffare qualcosa con le mani e scherza. Dove? Davanti a un negozio Rolex con chiaro riferimento alle parole di Totti secondo cui avrebbe preso, senza permesso, con il padre, degli orologi di Francesco.

Non solo: per evitare che qualcuno non capisse a chi fosse diretto il messaggio, Ilary ha taggato nella storia Instagram Striscia La Notizia, l’imitatrice Francesca Manzini, che le fa la parodia, e proprio lui, Totti.

Si legge su La Gazzetta dello Sport.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa