Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, contatto per il contratto: a dicembre un nuovo incontro

Sarà difficile raggiungere un accordo entro Natale

Il contratto di Nico Zaniolo scadrà il 30 giugno del 2024, in pratica tra diciotto mesi. Si sta parlando del rinnovo già da un paio di stagioni, il tutto inframmezzato dalle voci di mercato che puntualmente coinvolgono il match winner di Tirana. Al punto che l’estate scorsa in molti lo vestirono di altri colori, in particolare il bianconero, per poi essere costretti a fare esilaranti retromarce.

Le parti in causa, Pinto da una parte, il procuratore Vigorelli dall’altra, in questi mesi sono state sempre in ciclico e cordiale contatto, dandosi un generico appuntamento in questa lunga sosta Mondiale per cominciare a mettere sul piatto i numeri per una trattativa.

Il giocatore parte da una richiesta di ingaggio con il quattro (milioni) davanti e la Roma che si ferma a tre abbondanti considerando i bonus. Nei giorni scorsi Pinto ha nuovamente contattato Vigorelli per spiegargli come l’incontro intorno a una scrivania, non potrà esserci prima di dicembre, in quanto il general manager giallorosso seguirà la Roma nell’ormai prossima tournèe in Giappone.

Detto che c’è ottimismo sulla buona riuscita della trattativa, bisogna però anche aggiungere che, considerando l’importanza del contratto da rinnovare, è più che prevedibile che servirà più di un incontro per trovare una quadra che al momento è tutta da verificare. È chiaro, guardandola da entrambi i punti di vista, che più passa il tempo e più il coltello passa nelle mani del giocatore, con un valore del cartellino che progressivamente va a calare (in particolare se Zaniolo continuerà a garantire prestazioni altalenanti). Lo scrive Il Romanista.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie