Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma femminile in Campidoglio, Gualtieri: “Avere un’eccellenza come voi è un orgoglio. Ci saranno interventi per il Tre Fontane”

La Roma femminile ospite del Sindaco Roberto Gualtieri in Campidoglio

La Roma femminile è stata ricevuta oggi in Campidoglio direttamente dal Sindaco Roberto Gualtieri. La squadra è stata premiata per i risultati ottenuti sin qui sia in campo nazionale (primo posto momentaneo e vittoria della Supercoppa italiana) sia europeo (prima storica qualificazione ai quarti di finale di Women’s Champions League).

Ecco le parole del Primo Cittadino:

“Siamo impegnati a lavoro con l’assessore Onorato per risolvere i problemi di strutture che ci sono state. Siamo riusciti a sbloccare alcune situazioni di stallo per realizzare gli interventi che serviranno per il Tre Fontane. Un grande passo avanti. Avere un’eccellenza nel calcio come voi è un orgoglio. Vogliamo farvi un grande in bocca al lupo per quello che verrà. Siamo grandi tifosi. Grazie e complimenti”.

Anche l’Assessore allo Sport Alessandro Onorato è intervenuto per alcune brevi dichiarazioni: “Con questi risultati il “rischio” è che anche il Tre Fontane non basti più”

A chiudere c’è l’intervento del tecnico della Roma Alessandro Spugna, che è già proiettato al futuro immediato: “Speriamo di poter tornare qui a fine stagione perché significherà aver ottenuto qualcosa di grande”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle ore 16:15 inizia una partita contro la Fiorentina che può diventare storica per la Roma...
Il club giallorosso ha comunicato il prolungamento di contratto della dirigente giallorossa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie